Barbara D’Urso, la vendetta è un piatto che va servito freddo: questa volta colpisce nel profondo proprio lui | Ecco qual è il suo piano
La conduttrice italiana più amata di sempre sta per tornare nel mondo della televisione. Questa volta però lontano dalla Mediaset.
Barbara D’Urso è pronta per ripartire, questa volta però sarà su un altro canale televisivo. Quale? Scopriamolo insieme.
Proprio nei giorni scorsi la nota conduttrice italiana ha confermato il suo ritorno, affermando “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando”, senza però specificare di quale canale si trattasse.
Oggi, finalmente, l’enigma è stato svelato: Barbara D’Urso avrebbe stretto accordi con la rete Discovery e ben presto potrà regnare su canale NOVE. Insomma, è tutto pronto per sfidare il canale che ha decretato la temporanea fine della sua carriera, ovvero Mediaset.
In attesa della conferma definitiva, non ci resta altro che analizzare insieme tutti i dettagli che ci fanno comprendere quanto l’accordo sia ormai imminente.
Barbara D’Urso sfida Mediaset: ecco cosa sta per accadere
Secondo tutti gli indizi raccolti negli ultimi giorni, la conduttrice sembrerebbe sempre più vicina al mondo del canale NOVE. Tra i primi indizi vi è il grande investimento che Warner Bros ha effettuato nell’ultimo anno incrementando attrezzature e fornendosi di un vasto ventaglio di nomi noti della televisione italiana.
Di sicuro avrete sentito dell’approdo su NOVE di Fazio e dell’imminente arrivo anche di Amadeus, punto saldo della Rai negli ultimi anni. Insomma, le idee e gli investimenti ci sono e sono anche sostanziali, che sia giunta l’ora anche per Barbara D’Urso di iniziare una nuova avventura?
Il possibile ruolo della conduttrice su NOVE
Cambio canale ma non le abitudini. Infatti, NOVE intende proseguire proprio sulla stessa linea di Mediaset, lanciando il suo daytime dove, probabilmente, entrerà in gioco Barbara D’Urso. La conduttrice potrebbe riempire quel vuoto che manca della striscia pomeridiana e, nel mentre strizzare l’occhio alla vecchia rete che l’ha allontanata dalla sua quotidianità senza preavviso. Tutto ciò potrebbe verificarsi solo se si arriva al tanto atteso accordo che, pensiamo, sia davvero vicino.
Altro indizio inconfutabile, riguarda le parole di Laura Carafoli, responsabile dei contenuti di Discovery, la quale ha speso pensieri positivi sulla D’Urso: “È un personaggio larger than Life, spiritosa, molto curiosa, un personaggio su cui si possono dire tante cose. È una donna che ha fatto la storia della televisione”. La stima e i progetti sembrano quindi esserci, resta da definire l’accordo.