Home » Rai, il suo doveva essere un addio definitivo ed invece sta tornando: beccata sul set con la collega

Rai, il suo doveva essere un addio definitivo ed invece sta tornando: beccata sul set con la collega

Rai
Attesissimo ritorno in Rai (Foto ANSA) – RomagnaWebTv

Una foto dal set conferma il ritorno di uno dei volti più amati dal pubblico di casa Rai: il suo non era un addio definitivo.

Da pochi giorni sono iniziate le riprese di una delle serie tv che negli ultimi anni ha appassionato tutti gli italiani, tenendoli letteralmente incollati allo schermo. La nuova stagione potrebbe essere lanciata nel 2025 e si tratta di Che Dio ci Aiuti.

Tra grandi aspettative e ritorni inaspettati, l’Amministratore Delegato di Lux Vide, Luca Bernabei, commenta così il successo della serie tv: “Siamo qui perché ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori alla produzione, al cast”.

Di sicuro la nuova stagione sarà super interessante grazie alla presenza di un cast completamente rinnovato. Tra i nuovi nomi spuntano quelli di Giovanni Scifoni che interpreterà un personaggio di grande impatto. Tuttavia, molti fan si chiedono cosa ne sarà di Elena Sofia Ricci, ci sarà un ritorno?

Lo scatto incriminante di Francesca Chillemi

A risposta della domanda posta in precedenza, proprio in questi giorni è spuntata una notizia che ha sconvolto tutti gli spettatori: è possibile che ci sia un ritorno di Suor Angela. A far pensare ciò è uno scatto che ritrae nei camerini del set Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci insieme e, cosa più importante, nella caption del post l’interprete di Azzurra scrive “Rieccoci”.

Ciò non esclude, però, un futuro allontanamento definitivo di Elena Sofia Ricci dal cast. Per il regista, la figura di Suor Angela, dovrà subire un allontanamento graduale, lasciando la scena al personaggio interpretato da Francesca Chillemi.

azzurra e suor Angela - mashup - RomagnaWebTv
La foto che ritrae le due attrici di nuovo insieme, lascia presagire un ritorno di Elena Sofia Ricci sul set della serie tv – RomagnaWebTv

Prime anticipazioni dell’ottava stagione

Secondo quanto affermato dal regista, questa serie avrà come punto focale l’importanza della figura di Azzurra. Una prima parte sarà dedicata al passaggio del testimone, il convento infatti verrà gestito da Azzurra che ha da poco preso i voti. Ed è proprio da qui che il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci inizia ad accantonarsi.

Suor Angela, infatti, si allontanerà dal Convento degli Angeli per offrire aiuto ai bambini che sono reclusi nel carcere insieme alle loro mamme. Nel frattempo, Azzurra si ritroverà a dover prendere in gestione l’intero convento e mettersi in gioco per la prima volta.