Chiara Ferragni, le novità attesissime non si fanno attendere: altro che influencer, la sua vera passione è solo questa
Uno sguardo insieme al futuro di Chiara Ferragni, dopo la ‘tempesta’ scandalistica e la separazione da Fedez.
Difficile immaginare una coppia altrettanto famosa (e chiacchierata) dei Ferragni-Fedez. Una scelta volutamente messa in campo dalla coppia stessa che aveva scientemente basato la propria attività imprenditoriale sul mettere ‘in mostra’ la propria vita privata, sfruttando la popolarità quale campagna marketing 2.0.
Una scelta intelligente per alcuni, spregiudicata per altri. Certamente una scelta controversa, anche se molto diffusa tra i social influencer e le star del web. I figli, le abitudini di ogni giorno, gli acquisti della spesa quotidiana vengono utilizzati per ‘spingere’ determinati prodotti, onde promuovere specifici brand.
Un gioco pericoloso, perchè si mescolano fatti pubblici e privati: spesso confondendo i due e facilitando la confusione a propria volta. I fan però impazzivano dietro la coppia, la seguivano con grande passione.
Un idillio pubblicitario-capitalistico bruscamente terminato quando la coppia si è separata. Il gossip però è continuato indefesso, non si è certo lasciato scoraggiare dalla rottura del matrimonio; anzi ne è uscito rinvigorito, ingigantito incredibilmente.
Le ultime novità su Chiara Ferragni, ecco le ultime indiscrezioni
Ma chi sta frequentando, dopo la separazione, la Chiara Ferragni? Non vi sono informazioni chiarissime. Sembrerebbe infatti che frequentasse Tony Effe. Al secolo Nicolò Rapisarda, Tony Effe è un rapper piuttosto noto che aveva avuto parecchi screzi con Fedez. La Ferragni era stata sorpresa insieme a Tony Effe in un ristorantino di Milano.
Ma non è tutto, perchè sembra che la Ferragni stia frequentando un altro soggetto. Secondo quanto riportato da Dagospia e Fanpage, la Ferragni sta conoscendo un ortopedico toscano chiamato ‘Andrea‘, conosciuto a Forte dei Marmi. Si tratta di un uomo relativamente giovane – classe 1993 – impegnato in un lavoro presso la Humanitas di Milano. Insomma, un libero professionista attivo nell’ambito medico.
La nuova vita di Chiara Ferragni, vediamo cosa succede ultimamente
Ferragni ha più volte raccontato – sui Social, qual è tradizione – la propria esistenza post scandalo Balocco; un caso giudiziario che tutt’oggi le pende sulla testa.
La Ferragni ha dichiarato di avere “una nuova energia“. Infatti “Ne ho passate tante, come avrete sicuramente visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile“. Insomma, se non altro il dramma sembra aver ‘ricaricato’ la Ferragni che, qual è tradizione, sta utilizzando vicende personali per spingere il proprio ‘brand’.