Altro che amore sotto i riflettori | Addio a questa coppia famosissima del Grande Fratello: l’indiscrezione è sulla bocca di tutti
La fine di una storia nata sotto i riflettori: la coppia non avrà superato la sfida della quotidianità o è colpa di un terzo incomodo?
L’ultima edizione del Grande Fratello ha sicuramente regalato agli spettatori tante emozioni ma anche tanti nuovi amori che sono sbocciati sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Proprio nella casa più spiata d’Italia, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno trovato fin da subito una certa complicità.
Nonostante il loro amore sia nato solo poche settimane prima del termine del programma, i due hanno scelto di continuare a viversi all’esterno e la loro relazione sembrava procedere bene. Nonostante le distanze i due sembravano davvero riuscire a ritagliarsi del tempo da trascorrere nella reciproca compagnia.
Tuttavia, qualche giorno fa, arriva una notizia che i fan della coppia non avrebbero mai voluto apprendere: la love story tra i due ex gieffini è già finita. Nonostante le dichiarazioni definitive via social della rottura, i fan più accaniti stentano a crederci, c’è qualcosa che non quadra.
La fine della storia dei “Sergetti”
Nata con qualche sorriso e qualche abbraccio, la storia d’amore tra i due ha fatto sin da subito sognare il pubblico. Proprio quando i due avevano iniziato a viversi all’esterno ecco che scattano le prime crisi dovute forse alla distanza oppure a qualche altra problematica derivante dalla vita di coppia. Ma, nel momento in cui i fan erano sicuri della rappacificazione della coppia, ecco che arriva la notizia ufficiale.
Il primo a darla è proprio Sergio, il quale scrive: “Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo serio e sincero”. Anche Greta ha commentato la situazione, scegliendo di non rivelare nulla circa i dettagli della rottura e perseguendo la via della discrezione. Nonostante queste parole, i fan continuano a non essere convinti di quanto affermato dai due e si inizia a pensare che tutto ciò sia stato creato a tavolino per fare hype.
La foto incriminante
A sciogliere i dubbi vi sarebbe anche una foto, pubblicata nelle ultime ore dall’esperta di gossip, Deianira Marzano nelle sue Stories di Instagram. La foto mostrerebbe Sergio e Greta immortalati mentre si concedono un pranzo insieme. Insieme alla foto, arriva anche il commento che racconterebbe di una situazione di totale tranquillità tra i due: “Sergio e Greta seduti a Ponte Milvio a mangiare. E ridono. Appena ho preso il telefono mi guardavano e mi sono vergognata a fare la foto”.
Dopo ciò è sempre più difficile credere che la storia tra i due ex gieffini sia totalmente finita. Di sicuro resta il dubbio, vi è un riavvicinamento dopo la rottura oppure i due non si sono mai lasciati e hanno utilizzato questa notizia finta per ritornare sotto i riflettori?