Albano Carrisi, quanto costa soggiornare alle famosissime Tenute pugliesi? Il prezzo ti lascerà senza parole
Un’oasi immersa nel verde della campagna, le Tenute Carrisi sono un vero e proprio gioiellino del Salento. Ma quanto costa soggiornarci?
Perdervi tra i numerosi vigneti e uliveti sarà davvero un’esperienza senza precedenti, ma per il prezzo, ne varrà la pena?
Staccare la spina dopo settimane di duro lavoro è sempre un’ottima idea. Sebbene in molti preferiscano, soprattutto in questo periodo dell’anno, il mare, ce ne sono tanti altri che amano immergersi nel verde della campagna.
Rilassarsi tra i vigneti, respirare aria pulita, insomma un vero e proprio idillio. Ed è proprio in questa cornice che si inseriscono le famose Tenute di Al Bano Carrisi. Un vero e proprio villaggio che racconta una storia, la tradizione della famiglia Carrisi.
La famosa struttura si trova tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico e promette, a tutti coloro che vi soggiornano, un’esperienza fiabesca. Il prezzo renderà questa tenuta un rifugio romantico in cui andare oppure un sogno inarrivabile? Scopriamolo insieme.
Tenute Al Bano Carrisi: tra relax e tranquillità
Immaginate di svegliarvi al mattino con il cinguettio degli uccellini della campagna, insomma un vero e proprio sogno e una validissima alternativa alla sveglia del proprio cellulare. Tutto questo può essere possibile se si alloggia in una delle stanze della Tenuta Carrisi.
Parliamo di una masseria appartenente al ‘600 che si configura come un vero e proprio fiore all’occhiello tra la natura e i prodotti genuini della campagna. La struttura è ubicata nella zona di Curtipitrizzi, una località che dista circa 20 minuti dall’aeroporto di Brindisi. Tra le sue principali attrazioni ritroviamo stanze, interi appartamenti, piscina, percorsi SPA e, un caratteristico ristorante in cui godere delle primizie che la terra pugliese regala.
Quanto costa un soggiorno alle Tenute Al Bano Carrisi?
La presentazione quasi aulica di queste tenute portano a pensare che il prezzo di un soggiorno in tale sogno sia davvero inaccessibile. In realtà, possiamo dire che i prezzi, nel complesso appaiono molto competitivi. Cercando sui principali siti di prenotazione camere, il prezzo medio per un soggiorno nel mese di settembre è di circa 172 euro a notte per una “Camera Matrimoniale Classic”. E se scegliessi una suite? Anche in questo caso, il costo è più che giusto, parliamo di circa 226 euro. Insomma, una cifra che potrebbe essere tranquillamente spesa per una fuga romantica o, semplicemente, per trascorrere del tempo lontano dalla città, immersi nel verde delle campagne pugliesi. Sfatato il mito di una Tenuta inaccessibile, non vi resta altro che dedicare del tempo a voi stessi e immaginarvi immersi nel verde e nella tranquillità più totale.