Barbara D’Urso, altro che Mediaset: la vedremo solo e solamente qui | Pubblico al settimo cielo dopo la notizia
Una nota conduttrice italiana si prepara al suo ritorno in tv: Barbara D’Urso riprenderà il suo percorso televisivo.
Ritorno confermato, ma non in Mediaset. Terminati i vincoli contrattuali la presentatrice tornerà sugli schermi.
Sembra essere trascorso davvero tanto tempo dall’addio ufficiale di Barbara D’urso alle telecamere di Mediaset. Da quel momento, a causa di vincoli contrattuali, la conduttrice non ha potuto far altro che ritirarsi e attendere.
Finalmente, l’attesa sembra essere finita e, ad annunciarlo è la stessa Barbara D’Urso, la quale durante i festeggiamenti delle squadre di calcio e basket promosse in serie C e A, ha affermato: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando, che non è quello di prima”.
Che sia un inaspettato approdo alla Rai, questo non è possibile ancora saperlo, tuttavia non si tratta dell’unica opzione. Continua a leggere per scoprire quale altro canale è interessato a Barbara D’Urso.
Dall’addio a Mediaset, alla sua nuova vita
Quasi un anno di assenza dalla televisione italiana, la sostituzione con Myrta Merlino, l’abbandono definitivo di quello studio che ormai era diventato come una vera e propria casa. Tutti cambiamenti che la nota conduttrice italiana ha dovuto abbracciare in un lasso di tempo davvero ristretto.
Quando ormai la decisione di Pier Silvio Berlusconi è stata definitiva, non c’è stato modo per Barbara D’Urso di ritornare sui suoi vecchi passi. Dal viaggio a Londra, alle giornate trascorse in teatro, la figura della conduttrice televisiva amata da molti è stata davvero lontana dal piccolo schermo. Tuttavia, secondo quanto dichiarato negli ultimi giorni, il suo ritorno potrebbe davvero essere vicino. Se la D’Urso ha ormai dichiarato guerra alla Mediaset, dove dovremmo aspettare il ritorno della conduttrice?
Un nuovo inizio per la propria carriera
Voci di corridoio affermavano una presunta collaborazione con la Warner Bros Discovery ma, sfortunatamente non ci sono state delle conferme. Che sia ora il momento di un debutto in Rai? Non vi sono voci a conferma o che, al contrario, smentiscono tale voce. L’unica conferma che abbiamo da parte della conduttrice riguarda il suo sicuro ritorno in televisione. La stessa ha affermato, durante l’evento di chiusura di stagione del Trapani Calcio su TeleSud: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando, che non è quello di prima”. Non ci sono altre dichiarazioni che ci spingano a fantasticare su quale potrà essere il prossimo accordo di Barbara D’Urso, non ci resta altro che attendere ulteriori dichiarazioni che, chissà, potrebbero arrivare a breve.