Elisabetta Canalis attaccata senza pietà: tutta colpa del suo allenamento in palestra | Tristezza a non finire
Nuovi litigi attorno all’Elisabetta Canalis, stavolta durissimamente criticata in palestra. Scopriamo insieme che cos’è successo.
Chi non conosce Elisabetta Canalis? Si tratta di una delle icone assolute della televisione italiana, nota come showgirl, modella e attrice famosa da decenni. Inizialmente velina per diversi calendari, riviste e trasmissioni, la Canalis iniziò a recitare in diverse fiction, passando poi al programma Ciao Darwin nel 2003.
Con il tempo è divenuta famosa per affiancare diversi conduttori televisivi; sebbene sul fronte delle personali doti di direzione sia sempre stata piuttosto mediocre. Un esempio tra i tanti la conduzione del Festival di Sanremo del 2011.
Oggigiorno continua la carriera come testimonial; per l’acqua minerale, il thè San benedetto e per il festival di Sanremo 2022 della Liguria (campagna promozionale). Sul fronte però televisivo piace poco: il programma ‘Vite da copertina’ verrà chiuso nel 2022.
Sotto il profilo sentimentale la Canalis ha avuto molteplici relazioni: con calciatori (Christian Vieri), con attori (George Clooney), con comici (Maccio Capatonda) e infine con chirurghi (Brian Perri). Ha anche una figlia, chiamata Eva Skyler. Una vita davvero molto variegata, ma all’apparenza incapace di intrecciare una relazione salda e duratura.
L’ultima rivelazione di Elisabetta Canalis
Proprio di recente Elisabetta Canalis è tornata a farsi sentire, rivelando le sue ultime ‘fatiche‘. La valletta di tanti programmi tv è infatti una fanatica della palestra e non solo a livello di stretching: pratica anche sollevamento pesi, squat e addominali.
L’ultimo video mostrava la Canalis che praticava sollevamenti rispettivamente con panca e manubrio, salvo poi praticare dei piegamenti sulle gambe con la palla medica e terminare lo sfibrante esercizio con un potenziamento per spalle e braccia ottenuto grazie ad appositi cavi. Un esercizio praticato con un attillato completo rosso.
Doping? Elisabetta Canalis non sembra conoscerlo
Ed è qui che è successo il fattaccio. Uno dei follower infatti ha commentato che “Qui c’è puzza di doping… usato bene però“. Un’accusa forse scherzosa, la quale però è stata considerata con grande serietà dalla Canalis. Dopotutto forti accuse di doping hanno portato alla rovina personaggi ben più importanti della stessa Canalis.
L’ex valletta infatti ha commentato che non fa e non farà mai uso di doping, perchè sono sostanze pericolose capaci, secondo la Canalis, di causare addirittura il cancro. Contrarietà completa e assoluta, pertanto. Non a caso la Canalis ha sempre enfatizzato l’importanza di una dieta (e una vita) sana ed equilibrata.