Antonella Clerici nella più totale sciagura: l’operazione d’urgenza è stata necessaria | Ecco la verità sulle sue condizioni di salute
Una famosa conduttrice televisiva finisce in ospedale preoccupando tutti gli spettatori: “Tutto è andato bene”.
Antonella Clerici ha rivelato ai suoi fan di aver subito un’operazione d’emergenza. Problema ad una cisti ovarica.
Attimi di preoccupazione per la famosa conduttrice Antonella Clerici la quale, mediante una storia su Instagram, ha annunciato ai suoi seguaci di aver subito un intervento d’emergenza a seguito di una visita ginecologica.
I suoi piani erano ben altri, la conduttrice doveva assistere al concerto di Gigi d’Alessio. Sfortunatamente, così non è stato. Dopo una visita ginecologica, “da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione…”, afferma la Clerici. Grazie alla meticolosità dell’equipe medica, l’operazione può dirsi ben riuscita.
Il prezzo è stato alto, Antonella Clerici ha dovuto dire addio per sempre alle sue ovaie. Non mancano anche i ringraziamenti nei confronti dello staff medico e al ginecologo, lasciando passare un messaggio d’impatto ai suoi followers: “Voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione…”.
“Ciao ovaie… Tutto è andato bene”
Dalla visita all’operazione, questi ultimi giorni sono risultati davvero preoccupanti per la conduttrice più amata di sempre. La stessa ha dichiarato che l’operazione le ha costato entrambe le ovaie. Dopo la paura, arrivano i ringraziamenti ai medici e all’ospedale presso il quale ha subito l’operazione: “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino, che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza, competenza e affetto…”. Ciò che resta ora è solo un brutto ricordo di un episodio spiacevole ma che sembra essere ormai passato.
L’importanza della prevenzione
Parlando ai propri followers, Antonella Clerici, ha dedicato qualche minuto ad un discorso davvero importante nonché fortemente attuale: l’importanza dei controlli medici. La prevenzione è ora più che mai uno degli argomenti più dibattuti, se è vero che le nuove tecnologie abbiano fatto passi da gigante, si rivela necessario effettuare dei controlli frequenti per tenere sotto controllo il proprio stato di salute. Lo spiacevole episodio è ormai passato, “Adesso un po’ di convalescenza…A presto”, così saluta tutti Antonella Clerici e ringrazia anche tutti i suoi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che le hanno fatto i più sinceri auguri di buona guarigione.