Tragedia sfiorata per un volto di Uomini e Donne: quello che è successo è tremendo
Sgradevole disavventura per uno dei concorrenti di Uomini e donne. Scopriamo insieme che cos’è realmente successo.
Difficile immaginare un cardine diverso della televisione italiana di Uomini e donne. Quando si pensa a drammi, gossip e in generale televisione trash Uomini e donne sorge spontaneo alla mente. Quali sono le critiche rivolte? In realtà sono note e si possono riassumere nell’accusa di essere televisione spazzatura.
Quando Uomini e donne aveva protagonisti giovani, essi hanno più volte esibito comportamenti poco morali, certo disonesti, dando un’educazione intrinsecamente sbagliata ai più piccoli. Gli insulti, le parolacce e le aggressioni verbali sono inoltre all’ordine del giorno.
Ma come se non bastasse il programma è stato anche accusato di essere falso: i litigi, le discussioni, i drammi sarebbero tutti costruiti a tavolino, dal nulla. In effetti, a supporto di quest’ipotesi di complotto, non è ancora spiegabile come drammi delle puntate successive vengano già largamente anticipati da voci di corridoio e indiscrezioni.
Una naturalità dunque poco ‘naturale‘. Sebbene, a smentire questa teoria, andrebbe osservato come spesso il programma abbia funzionato, consentendo la nascita di matrimoni e figli; vere e proprie famiglie permesse dal programma. Il formato si è dimostrato inoltre un buon export italiano: è stato adattato dal 2008 al 2018 per la tv spagnola e dal 2021 per la televisione albanese.
La brutta vicenda accorsa a Marika Abbonato
In questo contesto rientriamo pienamente tra le vicende trash di Uomini e donne con la disavventura patita da Marika Abbonato. La corteggiatrice ha infatti sofferto un grave incidente stradale che ha poi rivissuto sui Social.
Ma chi è Marika Abbonato? La concorrente ha partecipato all’iconico programma di Maria De Filippi con la volontà di accattivarsi Daniele Paudice, il suo grande amore. Purtroppo il tronista ha scelto la grande rivale, cioè Gaia Gigli. Una scelta per la Abbonato difficile; dal suo canto aveva una grande massa di sostenitori.
I dettagli del terribile incidente
E’ stata Marika Abbonato in persona a rievocare il ricordo del traumatico incidente: inizialmente aveva postato sui Social la foto della propria gamba ingessata, accompagnata dalla scritta ‘blessed‘, cioè ‘benedetta’ e l’ala di un angioletto.
Sembra che sia stato un incidente stradale; sicuramente ha rimediato una ‘botta’ al collo e ha avuto un danno alla gamba considerando le foto postate. Tuttavia non conosciamo l’esatta dinamica del sinistro, cosa effettivamente sia successo. Marika, a propria volta, si è definita ‘benedetta da Dio’.