Basta tenere i tuoi risparmi sotto il mattone | Poste italiane ti premia solo se fai questo: una valanga di soldi direttamente nelle tue tasche
Far fruttare i propri risparmi senza alcuna fatica? Ti aiuta Poste Italiane con la nuova offerta Supersmart con rendimento al 3%.
Attiva subito la tua offerta per il libretto postale, ottima scelta per piccoli investimenti. Come funziona? Prosegui nella lettura per scoprirlo.
Poste Italiane è ormai inarrestabile, offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni per poter tenere al sicuro i propri risparmi e, perché no, anche la possibilità di farli crescere nel tempo.
Di sicuro non saranno passate inosservate le nuove offerte con un rendimento fino al 3% annuo. Oltre alla possibilità di incremento dei risparmi nel tempo, l’altro vantaggio davvero interessante è la totale digitalizzazione del servizio.
Tutte le funzioni potranno, quindi, essere compiute direttamente dall’applicazione Poste Italiane o sul sito ufficiale. Ma di quali offerte parliamo? Vi presenteremo, nei prossimi paragrafi, le offerte Supersmart Premium 300 giorni e Supersmart 180 giorni.
Supersmart Premium 300 giorni: cosa offre
Chi è in possesso di un libretto Smart, potrà richiedere la nuova offerta di Poste Italiane, la Supersmart Premium 300 giorni. Tale proposta, offre a chiunque la attivi, un tasso d’interesse annuo pari al 3%. Proprio come riportato nel nome stesso dell’offerta, la sua durata è di 300 giorni ed è attivabile dal 23 maggio al 5 luglio. Come attivarla? Semplicemente accedendo all’applicazione Poste Italiane oppure recandosi in qualsiasi ufficio postale. Chi non possiede un libretto postale Smart, può comunque accedere alla promozione, attivandone uno (anche online) e versare la nuova liquidità secondo le modalità previste. Il termine dei 300 giorni non è obbligatorio, è infatti possibile liberare le somme accantonate anche prima della scadenza.
Supersmart 180 giorni: pratica e sicura
L’altra opportunità offerta dall’istituto Poste Italiane, riguarda la Supersmart 180 giorni. In questo caso, il rendimento annuo, a differenza della precedente, è pari all’1,50%. Tale offerta ha una durata di 180 giorni, al termine dei quali sarà possibile riscuotere la somma messa da parte. Supersmart 180 giorni si applica a chi decide di depositare nuova liquidità sullo stesso libretto. Per nuova liquidità s’intende le somme versate sui conti correnti e Libretti di Risparmio Postale che hanno la stessa intestazione, e che vengono versate attraverso bonifici bancari, versamenti di assegni bancari e circolari, accredito di stipendio e pensione. Insomma, le due variabili appena descritte sono un ottimo modo per tenere sotto controllo i propri risparmi e, nel contempo, farli fruttare.