Poste italiane, finalmente svelato il segreto per triplicare i tuoi guadagni: basta una monetina
Stai cercando un modo valido per far fruttare i tuoi risparmi? Questa proposta potrebbe davvero interessarti!
Ad offrire l’assist è Poste Italiane con il suo nuovo buono fruttifero con rendimento al 3,50% annui.
Chi è alla ricerca di un’ottima opportunità di investimento nel breve periodo non può non dar conto a quanto sto per svelarvi. Le parole d’ordine saranno sicurezza e rendimento, ma di cosa si tratta?
Stiamo parlando del nuovo buono postale con un rendimento fisso del 3,50% annuo. Si tratta di una valida soluzione per mettere da parte i propri risparmi senza dover affrontare elevati rischi causati dall’attuale incertezza che investe il panorama finanziario.
Opportunità di investimento sicure e rendimenti certi, insomma la giusta scelta per i piccoli investitori offerta da Poste Italiane. Ma come funziona il nuovo buono postale? Continua a leggere per scoprirlo!
Buoni postali: perché affidarti a loro per i tuoi risparmi
Sempre alla ricerca di un modo per poter proteggere i propri risparmi, i cittadini negli ultimi giorni si sono mostrati particolarmente incuriositi da una nuova offerta che proviene da Poste Italiane. Si tratta del nuovo buono postale, creato proprio per i possessori di un libretto postale e che desiderano aumentare la loro liquidità investendo nel breve termine. In particolare, la durata è di circa 12 mesi e garantisce un tasso di interesse annuo lordo pari al 3,50% che viene corrisposto alla scadenza del buono.
Tra i vantaggi della sottoscrizione del nuovo buono postale, vi è la totale assenza dei costi di sottoscrizione e, inoltre, la possibilità di richiedere il rimborso in qualsiasi momento. Insomma, un vero e proprio salvadanaio digitalizzato che permetterà di tenere al sicuro i propri risparmi.
Un buono postale semplice e accessibile
Proprio come affermato in precedenza, a rendere ancora più appetibile tale scelta è digitalizzazione del servizio. Ciò rende l’accesso al buono ancora più semplice e sicuro. Chi decide di investire nei propri risparmi, potrà scegliere di sottoscrivere uno dei servizi offerti da Poste Italiane, direttamente online presso il sito ufficiale o l’app BancoPosta. Non si tratta di un’esclusiva online, chi ha la necessità di chiedere ulteriori informazioni potrà sempre recarsi presso l’ufficio postale più vicino al proprio domicilio, presentando il proprio documento d’identità e codice fiscale per la sottoscrizione. Ricordiamo, inoltre, che Poste Italiane offre buoni fruttiferi per ogni età, anche per i minorenni. Un ottimo modo per racimolare i propri risparmi e poterli investire raggiunta la maggiore età.