Per questi segni aria di novità in campo sentimentale: il mese di Giugno parte alla grande | Lo dicono gli astri
L’oroscopo per il mese di giugno appare, a sorpresa, alquanto promettente. Almeno per chi crede negli astri vi sono novità positive per (quasi) tutti.
Credere o non credere nell’oroscopo? L’amletico quesito si ripropone ogni tot, inesorabile; però ammettiamolo tutti noi amiamo leggere l’oroscopo, provare a ‘giocare’ un po’ con le stelle. Si tratta di una tentazione irresistibile, sebbene siamo oggigiorno pienamente consapevoli di come non abbia di per sé alcun valore scientifico. I segni zodiacali sono solo segni zodiacali, niente di più e niente di meno. Però giocare diverte e allora facciamolo anche noi, proviamo a divinare le stelle.
Il primo segno che reca buone notizie è quello dell’ariete: la passione scorre potente, infuoca le membra. Sarà facile essere impulsivi e sentirsi ‘passionali’. Meno entusiasmante la situazione lavorativa, con una forte discesa di ogni indicazione di interesse. Ci si annoia e si fanno pochi progressi.
Passando al Toro questi vivrà un periodo di forte successo in campo lavorativo; attenzione, in particolare alle occasioni di affari immobiliari, sebbene con le usuali cautele. In campo amoroso vi saranno, nelle coppie ‘forti’, difficoltà a comunicare con chiarezza, a far capire l’uno cosa vuole dall’altro.
Periodo invece altalenante, decisamente tutto fuorché positivo per il Cancro: vi servirà di dover investire su un nuovo mezzo con cui recarsi al lavoro (tempo di una bicicletta elettrica?), sotto il profilo fisico soffrirete per problemi continui allo stomaco; e anche i rapporti con la propria dolce metà non saranno idilliaci. Un periodo, ad essere generosi, ‘complesso’.
Meno negatività invece per i Gemelli; il rapporto in amore sarà infatti leggero e frizzante, sebbene a rischio di fraintendimenti. nel campo lavorativo è giunto il momento di proporre nuovi affari.
Il Leone godrà invece, in questo periodo, di un’eccezionale fedeltà: un partner ubbidiente a ogni tuo desideiro e anzi – perchè no? – un po’ geloso. Attenzione però ad un vecchio, ma mortale nemico: la dieta e i suoi eccessi. Meglio, almeno per questo mese, non abbuffarsi.
I segni zodiacali per giugno, ecco una piccola guida
Vergine, nel mese di giugno, rimarrà ahimè tale: non ci sarà molta attività sessuale, né con partner occasionali, né coi partner ‘storici’. Inoltre sul lavoro dovrete sopportare le pretese dittatoriali di alcuni superiori.
Bilancia invece soffrirà terribilmente per le allergie stagionali, lontani dai fiori e dai malanni che portano! Rimarrà molto positiva, nell’ambito lavorativo, la disponibilità al dialogo.
Segni particolari per il mese di giugno, ecco alcuni particolari
Infine occorre ricordare lo Scorpione: è consigliabile, in questa fase, compiere un bel viaggio all’estero; però anche provare con un nuovo lavoro, laddove possibile, è fortemente raccomandato. In amore perdurano i rapporti difficili e dolorosi.
Per i Pesci è consigliato, per il proprio aspetto esteriore, indossare colori molto sgargianti; specie l’amato rosso o un vivace blu. Meglio evitare invece le discussioni in famiglia. Nei rapporti affettivi invece permane la concordia e l’amore reciproco; un’armonia tutta speciale.